Selezione pubblica, per titoli ed esami, per Assistenti sociali

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per Assistenti sociali

COMUNE CATTOLICA

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail clicca qui

Concorso per formazione graduatoria per assunzione Assistente Sociale a tempo determinato
E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione di personale a tempo determinato con il profilo professionale di Assistente Sociale presso il Settore 3 – Servizi Sociali. Al profilo professionale predetto è attribuito il trattamento economico, previsto per la cat. D1 dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro – Comparto Enti Locali -, nonché le altre indennità e benefici di legge se e in quanto dovuti. Gli emolumenti suddetti sono disciplinati dalle disposizioni in vigore e soggetti alle trattenute erariali, previdenziali e assistenziali. Il trattamento giuridico è quello previsto per i dipendenti del comparto Regioni – Enti Locali vigente.
Requisiti attinenti alla professionalità
a) Possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di Assistente Sociale (DPR n. 162/82)  Diploma Universitario in Servizio Sociale (L. n. 341/90) Diploma di Laurea in Servizio Sociale (ordinamento previgente al D.M. 509/99) Laurea classe L-39 Servizio Sociale (Decreto Interministeriale 09.07.2009 ex D.M.270/04) Laurea classe LM-87 Servizio sociale e politiche sociali (Decreto Interministeriale 09.07.2009 ex D.M.270/04) Laurea classe 06 Scienze del Servizio Sociale (Decreto Interministeriale 09.07.2009 ex D.M.509/99) Laurea classe 57/S Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali (Decreto Interministeriale 09.07.2009 ex D.M.509/99)
SCADENZA: 11 AGOSTO
BANDO: CLICCA QUI 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *