Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per tecnico di laboratorio

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per tecnico di laboratorio

ASST SACCO

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA Scadenza: 19/06/2017 – ore 16:00 Ai sensi del regolamento approvato con delibera n. 688 del 26.10.2011 dell’ex AO L. Sacco e in attuazione della deliberazione del Direttore Generale n. 538 del 30/05/2017, è indetta: Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di 1 borsa di studio e ricerca, della durata di 12 mesi, per realizzare gli obiettivi del progetto di ricerca “Gestione e Coordinamento di sperimentazioni cliniche” a favore di un Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico di Laboratorio Biomedico, presso la UOC Medicina Generale II del P.O. L. Sacco.

Il borsista svolgerà attività di studio e ricerca, per attività di coordinamento, gestione e supporto delle Sperimentazioni cliniche in pazienti affetti da Angioedema Ereditario, nell’ambito del con un compenso complessivo lordo di € 23.000,00= (comprensivo del costo IRAP per € 1.801,84=, oltre alle ritenute IRPEF di legge dovute), da svolgersi presso la UOC Medicina Generale II del P.O. L. Sacco..

Per essere ammessi al presente avviso il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

1. cittadinanza Italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o diversamente valutata sulla base delle peculiarità;

2. laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico o Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche.

 

SCADENZA: 19 GIUGNO

BANDO: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *