Selezione pubblica per tecnico di radiologia nella svizzera italiana

Selezione pubblica per tecnico di radiologia nella svizzera italiana

L’EOC ospedale multisito del Ticino 
Per completare il nostro team del servizio di radiologia dell’Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli cerchiamo un(a)

Tecnico di Radiologia Medica (80%)

La persona che stiamo cercando è un/a tecnico/a di radiologia medica con diploma riconosciuto dalla CRS o titolo equivalente; ha una propensione alla formazione continua e ottime conoscenze dei principali mezzi informatici nonché del PACS/RIS. Conosce, oltre alla lingua italiana, una seconda lingua nazionale.

Ha spiccate capacità comunicative, rapidità d’apprendimento e una predisposizione al lavoro di team; è in grado di affrontare situazioni di stress ottenendo risultati di alta qualità.

Crede, come noi, nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni e si dedica personalmente e attivamente al proprio miglioramento continuo.

Data d’entrata: da convenire
Per ulteriori informazioni il signor Francesco Mascaro, capo reparto servizio di radiologia,  è a disposizione al numero 091 811 84 00. Le candidature devono pervenirci entro e non oltre il 23.09.2018. Non verranno accettate candidature cartacee.

Siamo felici di presentare la 2a edizione dell’e-book per tecnici di radiologia. L’ebook contiene 300 nuove domande ufficiali dei precedenti concorsi.Il prezzo lancio è 3.99€.
Per chi volesse acquistare entrambe le edizioni può farlo con un pacchetto bundle a 6.99€ CLICCA QUI 


SCADENZA: 23 settembre

BANDO: CLICCA QUI 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *