Selezione pubblica, per soli esami, per Infermieri

Selezione pubblica, per soli esami, per Infermieri

Azienda per i servizi alla persona Cremona Solidale

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI “COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE” (CATEGORIA D – C.C.N.L. del comparto del SSN)

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 41 del 27/07/2016, è indetta selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria di “Collaboratore Professionale Sanitario INFERMIERE” (Cat. D – C.C.N.L. del Comparto del SSN), per assunzioni a tempo determinato.

OGGETTO DEL BANDO La selezione, per soli esami, è indetta per la formazione di graduatoria da cui attingere per le assunzioni di personale con rapporto di lavoro a tempo determinato e orario pieno e/o parziale per lo svolgimento delle funzioni di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (Categoria D – C.C.N.L. del Comparto SSN). L’Azienda si riserva la facoltà di proroga del contratto così come previsto dalla normativa vigente in materia (D. Lgs. 368 del 6/9/2001 e successive modifiche ed integrazioni).

Requisiti specifici: 

  • Laurea di primo livello in infermieristica
  • Iscrizione all’Albo professionale per l’esercizio della professione. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di ammissione alla selezione, da compilarsi in carta semplice, secondo lo schema allegato al presente bando, deve essere indirizzata all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Speciale Comunale Cremona Solidale e potrà pervenire: – direttamente; – mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; – tramite POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA, esclusivamente all’indirizzo PEC dell’Azienda concorsi@pec.cremonasolidale.it L’invio telematico della domanda e dei relativi allegati, in un unico file in formato PDF, deve avvenire tramite l’utilizzo della PEC personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo PEC sopra indicato

SCADENZA: ore 12 del 7 OTTOBRE 2016

Bando completo: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnatele come posta non indesiderata): clicca qui 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *