Selezione pubblica per infermiere nella svizzera italiana
EOC SVIZZERA
Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380’000 pazienti all’anno.
Per completare il nostro team del Pronto soccorso e della sala gessi dell’Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli cerchiamo un(a)
Infermiere/a (100%)
Il/la futuro/a infermiere/a ha ottime capacità relazionali e di comunicazione nonché sa organizzare e gestire in modo autonomo il proprio lavoro. E’ una persona disponibile al lavoro interdisciplinare, flessibile, dinamica e con una spiccata motivazione personale. Inoltre possiede buone capacità organizzative e autonomia nella gestione del proprio lavoro. E’ in grado di lavorare in situazioni acute e complesse ed ha interesse alla medicina d’urgenza.
Crede, come noi, nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.
Verrà data la preferenza ai candidati già attivi presso le sedi ORBV.
Data d’entrata: il più presto possibile o da convenire
Per ulteriori informazioni la signora Anneva Tozzini, responsabile del servizio infermieristico, è a disposizione al numero 091 811 91 14. Le candidature devono pervenirci entro e non oltre il 16 ottobre 2018. Non verranno accettate candidature cartacee o via e-mail.
Sperando di fare cosa gradita vogliamo comunicare che per chi segue la nostra pagina è possibile acquistare i libri I TEST DEI CONCORSI PER INFERMIERE e/o MANUALE DEI CONCORSI PER INFERMIERE (Ed. Edises 2017) con un sconto del 22% dedicato per voi SOLO ai link sottostanti; lo sconto è il più alto presente fra tutti i portali di vendita del web: I TEST DEI CONCORSI MANUALE DEI CONCORSI
Lascia un commento