Selezione pubblica per Infermiere nella Svizzera italiana
EOC SVIZZERA
Infermiere/i (70 – 100%)
per il reparto di geriatria acuta
I futuri collaboratori sono persone con forte predisposizione al lavoro interdisciplinare e hanno ottime capacità relazionali e di comunicazione. Riescono a stabilire e mantenere relazioni efficaci con i pazienti e i loro famigliari guadagnandosi la loro fiducia e sono in grado di rispondere alle sollecitazioni con flessibilità.
Contribuiscono in modo attivo allo sviluppo e al mantenimento di un clima di lavoro positivo instaurando relazioni professionali efficaci. Danno prova di forte motivazione e sono coinvolti nella costruzione e nello sviluppo del nuovo reparto di geriatria (apertura gennaio 2019).
Credono, come noi, nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.
Requisiti necessari:
- Diploma o Bachelor quale infermiere/a riconosciuto dalla CRS
- Almeno un anno di esperienza nell’ambito di un reparto acuto, con relativa formazione
- Oltre alla lingua italiana, è auspicata una discreta conoscenza del tedesco orale
Data d’entrata: Inizio gennaio 2019
Le candidature vanno inoltrate unicamente tramite la piattaforma elettronica disponibile su www.eoc.ch entro il 31 agosto 2018.
Per ulteriori informazioni la signora Maria Chiara Canonica, responsabile del servizio infermieristico, è a disposizione al numero 091 811 47 70.
Disponibile la prima edizione dell’ebook con 400 quiz per la preparazione a prove concorsuali per infermieri al prezzo lancio di € 4.99: CLICCA QUI
BANDO: CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail : clicca qui
Lascia un commento