Selezione pubblica per infermiere nella svizzera italiana
L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.
Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380’000 pazienti all’anno.
Per completare il nostro team del Servizio Infermieristico dell’ Ospedale Regionale di Mendrisio cerchiamo un(a)
Infermiere(a) specializzato(a) in pronto soccorso (90%-100%)
Profilo:
Requisiti necessari:
- Esperienza negli ultimi 2 anni in qualità di infermiere/a in un servizio di pronto soccorso.
- Forte motivazione, dinamismo ed impegno.
- Predisposizione per un servizio di qualità, per la collaborazione interdisciplinare e per una comunicazione trasparente.
- Capacità a gestire lo stress.
- Conoscenza, oltre alla lingua italiana, di un’eventuale altra lingua nazionale.
- Indispensabile la conoscenza dei principali mezzi informatici.
Data d’entrata: da concordare.
Verranno prese in considerazione unicamente le candidature di persone in possesso del diploma di infermiere in cure urgenti e pronto soccorso (SPD SSS e/o ASI/SBK).Inoltro candidature e informazioni:
Le candidature dovranno essere formalizzate online entro l’11 giugno 2017.Ulteriori informazioni possono essere richieste a Silvia Balabbio, Capo reparto Infermieristico, allo 091 811 32 79.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui
Lascia un commento