Selezione pubblica per Infermieri
L’Istituto Europeo di Oncologia, al fine di assicurare la corretta realizzazione dell’attività clinica assegnata, sta cercando Infermieri da inserire nelle aree di Degenza Medica e Degenza Chirurgica.
I/le candidati/e ideali possiedono il diploma di Infermiere Professionale ovvero il diploma di laurea in Scienze Infermieristiche, sono interessati e motivati a fornire assistenza personalizzata e di qualità in un contesto la cui organizzazione ruota intorno alle necessità del paziente, inteso non solo come malato, ma soprattutto come essere umano, ed è finalizzata all’eccellenza del servizio.
Sono dotati di spirito di iniziativa, autonomia, problem solving, flessibilità, buone capacità organizzative e di relazione interpersonale, predisposizione al lavoro in team.
Si richiede un buon orientamento al servizio, inteso come motivazione alla comprensione delle necessità del paziente e al soddisfacimento dei suoi bisogni.
E’ previsto un percorso formativo di elevato livello in un contesto fortemente innovativo.
L’offerta contrattuale è idonea a soddisfare candidature anche di elevata esperienza e professionalità.
Chi fosse interessato, può inviare il proprio cv aggiornato al seguente indirizzo e-mail: servizio.selezione@ieo.it citando il rif. 2016SEL006
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui
Lascia un commento