Selezione a tempo determinato ed indeterminato per infermieri
AZIENDA SPECIALE SERVIZI ALLA PERSONA “Cortina” Ente Strumentale del Comune di Cortina d’Ampezzo Via della Difesa, 12 – 32043 Cortina d’Ampezzo (BL) Tel. 0436/2544 – Fax 0436876619 – e-mail: asspcortina@pec.it
IL DIRETTORE In esecuzione della Delibera del A.U. n. 3 del 17/02/2017 “Approvazione bandi di selezione pubblica per il reclutamento del personale dell’ASSP Cortina”; AVVISA Che l’Azienda Speciale Comunale “ASSP Cortina” ha emanato il seguente bando per selezione utile alla formulazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo determinato e indeterminato, a tempo pieno e part time presso il Centro Servizi per persone anziane non autosufficienti Dr. Angelo Majoni ed annesso Centro Diurno della seguente figura professionale: INFERMIERE PROFESSIONALE
Di seguito i dettagli della selezione:
PROFILO PROFESSIONALE: INFERMIERE PROFESSIONALE CONTRATTO DI RIFERIMENTO: CCNL UNEBA
REQUISITI D’AMMISSIONE Per l’ammissione sono richiesti i seguenti requisiti. Requisiti generali
– Cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
– Inesistenza di condanne penali passate in giudicato comportanti lo stato di interdizione o misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso enti pubblici;
– Età non inferiore a 18 (diciotto) anni;
– Idoneità fisica a ricoprire il posto;
Requisiti specifici minimi
– Diploma di laurea triennale in scienze infermieristiche o diploma universitario di infermiere di cui al D.M. sanità n. 739/94 oppure diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti al diploma universitario
– Iscrizione all’albo professionale degli infermieri
SCADENZA: ORE 12 DEL 6 marzo
Bando: clicca qui
Lascia un commento