Offerta di lavoro per Fisioterapisti
Ancora Servizi
RICERCA
per strutture pubbliche in provincia di Bologna
FISIOTERAPISTA
Il professionista opererà all’interno di qualificate strutture residenziali per anziani, gestite in regime di accreditamento, nell’ambito delle quali si occuperà di predisporre programmi/attività di riabilitazione motoria, mantenimento e stimolazione delle abilità residue, individuali e di gruppo, coordinandosi con lo staff di medici, infermieri e oss per il raggiungimento degli obiettivi indicati nei PAI.
SI OFFRE: Incarico di 25 ore settimanali, su turni dal lunedì al venerdì, alternati tra mattina e pomeriggio. Inserimento in un team qualificato, professionale e orientato al miglioramento continuo.
Prospettiva di lavoro continuativa.
SI RICHIEDE: Titolo di Tecnico della Riabilitazione/ Laurea in Fisioterapista, preferibile pregressa esperienza nell’ambito di servizi socio sanitari complessi. Disponibilità immediata, affidabilità, capacità di gestire i piani di lavoro in autonomia e flessibilità nel lavoro su turni.
Per candidarsi inviare il curriculum a bologna@ancoraservizi.info, indicando il riferimento TDR-2017 e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03).
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Per ulteriori info: clicca qui
Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail : clicca qui
Lascia un commento