Offerta di lavoro per Assistente Sociale in Svizzera
L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di ca. 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.
Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380’000 pazienti all’anno.
Per completare il nostro team del Servizio sociale dell’ Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli, sede di lavoro sia Bellinzona che Faido, cerchiamo un(a)
Assistente sociale (70%-80%)
Profilo:
Il/la futuro/a assistente sociale possiede il Bachelor of science SUP in lavoro sociale (o titolo equivalente) e buona padronanza delle lingue nazionali. L’ esperienza in ambito sanitario costituisce titolo preferenziale.
La persona che stiamo cercando mette in primo piano gli utenti e si dedica alla soddisfazione delle loro aspettative e delle loro richieste nonché nel contempo riesce a stabilire relazioni efficaci con gli interlocutori interni guadagnandosi la loro fiducia e il loro rispetto.
Sa gestire in modo efficace situazioni difficili sia con gruppi interni che esterni ascoltando pazientemente e accuratamente i propri interlocutori alfine di ottenere cooperazione reciproca.
Inoltre, grazie alle sue competenze, svolge i propri compiti in modo chiaro analizzandone accuratamente la durata e le difficoltà.
Crede, come noi, nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.
Data d’entrata: da convenire
Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail : clicca qui
Comment (1)
Cerco lavoro come Assistente sociale in svizzera,ho anni di esperenza.