Concorso pubblico per 18 Infermieri

Concorso pubblico per 18 Infermieri

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 18 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE INFERMIERE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 – C.C.N.L. DEI DIPENDENTI DELLE REGIONI E DELLE AUTONOMIE LOCALI) PRESSO L’ASP “UMBERTO I”

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA – TERMINI E MODALITA’
Per essere ammessi gli interessati dovranno far pervenire la domanda, debitamente sottoscritta entro il termine perentorio ed improrogabile delle ore 12,30 del giorno 05.09.2016, a pena di esclusione, redatta su apposito modulo ALLEGATO 1 al presente bando (oppure seguendo lo schema delle dichiarazioni contenute nel predetto modulo), indirizzata all’ Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Umberto I” – Piazza della Motta 12 – 33170 PORDENONE, con una delle seguenti modalità:
1) presentazione diretta all’Ufficio Protocollo dell’Azienda (dal quale verrà rilasciata ricevuta) nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 14,30 alle 16,30);
2) trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata alla sede dell’ASP “Umberto I” – Piazza della Motta 12 – PORDENONE; per le domande inoltrate con questa modalità, la data di spedizione è stabilita e comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante; sulla busta contenente la domanda dovrà essere apposta la
dicitura: “CONTIENE DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE INFERMIERE”;
3) trasmissione mediante PEC dalla casella di posta elettronica certificata di cui è titolare il candidato esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata dell’Azienda: asp-umbertoprimo@certgov.fvg.it, qualora il candidato disponga di firma elettronica qualificata, firma digitale, carta d’identità elettronica o carta nazionale dei servizi (ai sensi del Decreto Legislativo n. 82/2005 “Codice dell’Amministrazione digitale”), poiché tali modalità integrano il requisito della sottoscrizione autografa della domanda; tale invio può essere effettuato esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciato da un gestore di PEC iscritto nell’apposito elenco tenuto dal CNIPA; la data di spedizione per via telematica è stabilita e comprovata dalla data e dall’orario di ricezione rilevati dalla casella di posta elettronica certificata dell’Azienda; i files allegati, firmati digitalmente, dovranno pervenire in formato PDF.L’inoltro telematico della domanda in modalità diverse non sarà ritenuto valido. Saranno accettate solo le domande pervenute con le modalità ed entro i termini suddetti.

SCADENZA DOMANDA:ore 12,30 del giorno 05.09.2016

Bando integrale:clicca qui

Schema domanda di partecipazione: clicca qui 

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