Concorso per 28 OSS a tempo indeterminato
ASST FATEBENEFRATELLI SACCO –
ASST SANTI PAOLO E CARLO
ASST CENTRO SPECIALISTICO ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICO
GAETANO PINI/CTO
FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NEUROLOGICO CARLO BESTA
FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI
MILANO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO UNIFICATO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LACOPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 28 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO – CAT. B – LIVELLO ECONOMICO SUPER, DI CUI N. 14 RISERVATI AL PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CHE, AI SENSI DELL’ART. 2, COMMA 2, DEL D.P.C.M. 06.03.2015:
documenti di anzianità di cui all’art. 1, commi 519 e 558, della Legge 27.12.2006 n. 296 e all’art. 3, comma 90, della Legge 24 dicembre 2007, n.244; abbia maturato alla data del 30 ottobre 2013, negli ultimi cinque anni, almeno tre anni di servizio, anche non continuativo, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, nel profilo professionale di Operatore Socio Sanitario cat, B – livello economico super, anche presso gli enti del SSN ubicati nella Regione Lombardia diversi dalle aziende partecipanti al raggruppamento.
E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di n. 28 posti a tempo indeterminato di:
OPERATORE SOCIO SANITARIO – CAT. B – LIVELLO ECONOMICO SUPER
così suddivisi:
ASST Fatebenefratelli Sacco: n. 14 posti;
ASST Santi Paolo e Carlo: n. 4 posti;
ASST Centro Specialistico Ortopedico Traumatologico Gaetano Pini/CTO: n. 5 posti;
Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta: n. 3 posti;
Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori: n. 2 posti;
Le ASST/IRCCS partecipanti sopra indicate si riservano, quale facoltà insindacabile, l’individuazione della sede di assegnazione dei candidati vincitori del concorso pubblico, senza che nessun candidato possa vantare alcun diritto.
Le Aziende garantiscono parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 1 del D.Lgs. 198 dell’11.04.2006.
Ai posti si applicheranno le riserve previste dalle leggi speciali. Ai sensi dell’art. 3, comma 3, del D.P.R. 27.3.2001, n. 220, il numero dei posti riservati previsti dalle leggi speciali in favore di
particolari categorie di cittadini non può complessivamente superare il 30% dei posti messi a concorso.
Ai sensi dell’art. 1014, comma 1 e dell’art. 678, comma 9, del D. Lgs. 66/2010, si applica la riserva ( entro il 30% del totale dei posti a concorso) a favore dei volontari in ferma breve e ferma
prefissata delle Forze armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché dei volontari in servizio permanente, fermi restando i diritti dei soggetti aventi titolo
all’assunzione ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68, e tenuto conto del limite detto sopra.
La riserva di posti di cui sopra si applica anche agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.
Se la suddetta riserva non può operare integralmente o parzialmente, perché dà luogo a frazioni di posto, tali frazioni sono utilizzate nei casi in cui si proceda a ulteriori assunzioni attingendo alla graduatoria degli idonei.
Nel caso non vi siano candidati idonei appartenente a tale categoria, i posti saranno assegnati ad altri candidati utilmente collocati in graduatoria
REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE Attestato di Operatore Socio Sanitario (Accordo. Stato–Regioni 22.02.2001, G.U. 19.04.2001, n. 91) conseguito ai sensi della vigente normativa.
SCADENZA: 7 NOVEMBRE 2016
Bando integrale: clicca qui
Lascia un commento