Avviso pubblico,per titoli e colloquio, per logopedisti
SAN CAMILLO VENEZIA
Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail : clicca qui
In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 39 in data 25 maggio 2017 della Fondazione Ospedale San Camillo IRCSS di Venezia è indetto Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO PERSONALE DELLA RIABILITAZIONE LOGOPEDISTA CAT. D da impiegare presso l’IRCCS/Ospedale Neuroriabilitativo della Fondazione intestata. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente contratto ARIS della sanità privata.
Requisiti Specifici
Laurea di primo livello classe SNT/02 del D.M. n. 509/1999 o classe L/SNT2 del D.M. n. 270/2004 in Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione, abilitante alla professione sanitaria di Logopedista, ovvero Diploma Universitario di logopedista conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 del DL 30 dicembre 1992 n. 502 e successive modificazioni ed integrazioni, ovvero diploma o attestato conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi del decreto 27 luglio 2000 del Ministro della Sanità, di concerto con il Ministro dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale in parola e dell’accesso ai pubblici uffici.
BANDO: CLICCA QUI
SCADENZA: 30 LUGLIO
Lascia un commento