Avviso pubblico per una borsa di studio a un Fisioterapista
AUSL Bologna
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UNA BORSA DI STUDIO, PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ NELL’AMBITO DEL PROGETTO “STORIA NATURALE A LUNGO TERMINE NELLA DISTROFIA MUSCOLARE DI DUCHENNE”, DA SVOLGERSI PRESSO LA UOC NEUROPSICHIATRIA INFANTILE OSPEDALE BELLARIA – IRCCS ISNB.
In esecuzione della determinazione del Direttore dell’Unità Operativa Amministrazione del Personale n. 2392 del 1/09/2016, è emesso il presente bando di AVVISO PUBBLICO per il conferimento di una Borsa di Studio, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto “Storia naturale a lungo termine nella distrofia muscolare di Duchenne”, da svolgersi presso la UOC Neuropsichiatria Infantile Ospedale Bellaria – IRCCS ISNB. La Borsa di Studio sarà conferita previa valutazione delle esperienze di studio, formative e professionali documentate dai candidati e di un colloquio. L’attività di ricerca relativa alla Borsa di Studio in argomento avrà la durata di un anno Il compenso previsto è di circa € 4.608,29 per il periodo. Il compenso sarà corrisposto in rate mensili posticipate, dietro attestazione del Responsabile del progetto circa il raggiungimento degli obiettivi connessi all’attività di cui trattasi.
Requisiti specifici di ammissione: diploma universitario di Fisioterapista, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30/12/1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.
Requisiti preferenziali, ai fini della valutazione: • Esperienza maturata nelle valutazioni dei bambini con malattia neuromuscolare rara. I requisiti specifici e preferenziali di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale – con raccomandata A/R – al seguente indirizzo: Azienda U.S.L. di Bologna – Ufficio Concorsi – via Gramsci n. 12 – 40121 Bologna; ovvero possono essere presentate direttamente presso Ufficio Concorsi – via Gramsci n. 12 – Bologna – dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 Ovvero possono essere inviate tramite l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it
SCADENZA: ore 12 del 29 SETTEMBRE 2016
Bando integrale: clicca qui
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui
Lascia un commento