Avviso pubblico per una borsa di studio a psicologo
Asl Teramo
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI . 1 BORSA DI STUDIO PER LAUREATO IN PSICOLOGIA CLINICA PER SPECIFICO PROGETTO: “SOS ADOLESCENTI ”.
SI RENDE NOTO:
che con deliberazione n.1525 del 30/12/2016, dichiarata immediatamente eseguibile, si è stabilito di emanare il presente avviso di pubblica selezione, per in conferimento di n. 1 borsa di studio per laureato in PSICOLOGIA CLINICA per specifico progetto: “SOS Adolescenti ” per un periodo di mesi 12”.
che le borsa di studio di cui al presente avviso sono istituite per la seguente finalità:
– fornire un protocollo di ricerca, diagnosi e intervento completo e multidisciplinare, che risponda con efficienza e professionalità qualificata alla domanda di prevenzione e cura del disagio e della psicopatologia mentale in infanzia e in età latente.
– Interventi psicoterapeutici strutturali incentrati sul potenziamento delle risorse del bambino, sul sostegno psicologo alla famiglia sul collegamento e coordinamento degli interventi e dei servizi e caratterizzato da una pianificazione delle risorse aziendali da utilizzarsi all’interno di una rete integrata di servizi (servizi di NPIA di Teramo, pediatri di libera scelta, scuole, consultori, repartidi pediatria, centri di accoglienza per minori, Tribunale dei Minori ecc).
REQUISITI PER L’AMMISSIONE
Al fine della partecipazione al presente avviso gli aspiranti dovranno dichiarare e produrre nei modi di legge il possesso dei seguenti requisiti:
Cittadinanza Italiana o di uno dei Paesi della Unione Europea. In caso di cittadinanza non italiana, oltre al possesso dei requisiti di cui appresso dovrà essere provata la conoscenza ottimale della lingua italiana scritta e parlata;
Laurea in Psicologia Clinica (laurea specialistica ovvero vecchio ordinamento owero magistrale);
I requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
SCADENZA: 8 FEBBRAIO
Bando: clicca qui
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui
Lascia un commento