Avviso pubblico per un incarico di Ostetrica
SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE MARCHE AZIENDA OSPEDALI RIUNITI “UMBERTO I – G.M. LANCISI E G. SALESI” ANCONA
In esecuzione della determina del Direttore Generale n. 560 del 12/08/2016, è indetto pubblico avviso, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di un incarico di collaborazione a n. 1 Ostetrica per l’attività di “Raccolta, Donazione Sangue da Cordone Ombelicale – SCO” presso il Presidio Salesi.
Condizioni dell’incarico:
– durata: anni uno;
– luogo della prestazione: SOD Ostetricia e Ginecologia a prevalente indirizzo ginecologico, SOD Clinica di Ostetricia e Ginecologia a prevalente indirizzo ostetrico e gravidanza ad alto rischio;
– oggetto della collaborazione: Implementare l’attività di “Raccolta, Donazione Sangue da Cordone Ombelicale – SCO” presso il presidio Salesi;
– compenso lordo complessivo: € 10.000,00 (al lordo degli oneri fiscali e contributi sia a carico del Collaboratore che dell’Azienda) a fronte di un impegno medio mensile di 15 giorni.
– Il conferimento dell’incarico non instaura alcun rapporto di lavoro dipendente, bensì rapporto di collaborazione, relativo allo svolgimento dell’attività oggetto dell’incarico stesso.
– L’incarico verrà disciplinato da separato contratto di diritto privato ed avrà decorrenza dalla data indicata nel contratto individuale di collaborazione con la durata prevista dal presente bando, fatta salva eventuale risoluzione anticipata per il venir meno delle esigenze che l’hanno motivato.
– Alla scadenza del termine previsto nel contratto stipulato, il contratto si risolve automaticamente senza che, a tal fine, sia necessario un atto di recesso né, quindi, alcun preavviso.
REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
A) Laurea triennale di Ostetrica, ai sensi Decreto Interministeriale 2 aprile 2001 o Diploma Universitario di Ostetrica, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo n. 502/92 e successive modificazioni, ovvero i diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.
B) Iscrizione all’Albo Professionale.
C) Documentata conoscenza delle procedure operative riguardanti l’attività in oggetto (attestata da certificazione).
TERMINE E MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso scade alle ore 12,00 del 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando all’albo dell’Azienda. Qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Le domande di partecipazione all’avviso, redatte su carta semplice, secondo l’allegato fac-simile (All. A), ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti “Umberto I – G.M. Lancisi e G. Salesi” di Ancona, possono essere inoltrate per mezzo del servizio postale (Raccomandata A.R.) al seguente indirizzo: Via Conca, 71, 60126 – ANCONA. In tal caso farà fede il timbro postale dell’Ufficio accettante. Non saranno comunque ammessi all’avviso i concorrenti le cui domande, ancorché presentate nei termini all’Ufficio Postale accettante, perverranno alla S.O. Gestione del Personale dell’Azienda, con un ritardo superiore a 5 giorni. Ai sensi del DPR n. 445 del 28.12.2000 art. 38, del DPR n. 68 del 11.02.2005, richiamata la circolare 03.09.2010 Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’innovazione, i titolari di indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) possono inviare la domanda di partecipazione tramite PEC, alla casella di posta elettronica certificata dell’Azienda al: gp.aou.ancona@emarche.it Per la validità dell’invio informatico il candidato dovrà utilizzare a propria volta una casella elettronica certificata. L’indirizzo della casella PEC del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato. Non sarà, pertanto, ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato. In caso di invio informatico, fatto salvo il rispetto di tutte le altre prescrizioni previste dal presente avviso, l’invio della domanda e dei relativi allegati, deve essere effettuato, in formato PDF, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata tradizionale (PEC). A tal fine, sono consentite le seguenti modalità di predisposizione del/i file PDF da inviare:
1. tramite la PEC tradizionale: sottoscrizione con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da un certificatore accreditato;
oppure
2. tramite la PEC tradizionale: sottoscrizione con firma autografa del candidato + scansione (compresa scansione di un valido documento di identità). E’ possibile anche la presentazione diretta alla S.O. Gestione del Personale, dell’istanza e degli allegati, purché in busta chiusa ed esclusivamente secondo il seguente calendario: dal lunedì al venerdi’ ore 11,00/13,00.
SCADENZA: 27 AGOSTO 2016
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