Avviso pubblico per un incarico a laureato in scienze biologiche o equipollenti
Ospedale Niguarda
AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE
SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della S.C. Risorse Umane e relazioni sindacali n. 4 del 04.01.2017 esecutiva ai sensi di legge, si procederà all’assegnazione di: N° 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER LAUREATO IN POSSESSO DI LAUREA SPECIALiSTICA O MAGISTRALE IN SCIENZE BIOLOGICHE O EQUIPOLLENTI Presso Centro di Riferimento Regionale per la Coltura di Epidermide umana in vitro e Banca per la crioconservazione dei tessuti – S.C. Chirurgia Plastica e Centro Grandi Ustionati afferente al Dipartimento E.A.S., per la collaborazione al progetto aziendale denominato “Isolamento isole pancreatiche per il trapianto in pazienti diabetici di tipo 1, processazione, lavorazione e stoccaggio cute da donatore a scopo di trapianto”, per un periodo di 12 mesi per lo svolgimento, in accordo con il Direttore della citata S.C., delle seguenti attività:
– lavorazione dei tessuti a scopo di trapianto;
– gestione della documentazione relativa alle donazioni, lavorazioni e trapianti;
– gestione e approvvigionamento di tutti i reagenti e i materiali necessari per l’attività di laboratorio;
– preparazione di materiali e reagenti per il prelievo e la lavorazione dei tessuti;
– collaborare con il responsabile della qualità nella stesura e aggiornamento delle procedure;
– gestione tests di controllo per qualità dei tessuti; – gestione rapporti con enti istituzionali. per un compenso complessivo lordo di € 45.000,00. Per essere ammessi al presente avviso i candidati, pena l’esclusione, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza Italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione europea o appartenente ad uno stato extra comunitario (in regola con tutti i requisiti per il soggiorno in Italia); laurea specialistica o Magistrale in Scienze Biologiche o equipollenti; abilitazione alla professione; iscrizione all’albo.
I titoli di studio conseguiti all’estero saranno considerati utili purché riconosciuti equipollenti ad uno dei titoli di studio italiani dagli organi competenti ai sensi della normativa vigente in materia. A tal fine nella domanda di partecipazione all’avviso dovranno essere indicati, a pena di esclusione, gli estremi del provvedimento di riconoscimento dell’equipollenza. Le equipollenze devono sussistere alla data di scadenza del bando. Detti requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda di ammissione.
SCADENZA:ore 12.00 del 26 gennaio 2017.
Bando:clicca qui
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui
Lascia un commento