Avviso pubblico, per titoli ed eventuale colloquio, per 4 Assistenti sanitari
Ulss 4 Veneto
AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA PER IL CONFERIMENTO DI QUATTRO BORSE DI STUDIO FINANZIATE IN FAVORE DI QUATTRO ASSISTENTI SANITARI nell’ambito delle progettualità “Malattie infettive: piano malattie prevenibili con vaccino” e “Interventi a sostegno dei dipartimenti di prevenzione in relazione all’emergenza migranti”
Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail : clicca qui
DURATA Ciascuna delle quattro borse di studio avrà durata pari a cinque mesi con scadenza il 20 dicembre 2017. I beneficiari della borsa di studio dovranno prestare l’ attività necessaria al raggiungimento degli obiettivi di studio e/o formativi secondo il programma previsto dal tutor aziendale.
ASSEGNO Ai beneficiari delle borse di studio previste dal presente bando di avviso spetta un assegno di Euro 5.000,00 lordi e omnicomprensivi per l’intera borsa di studio, finanziati integralmente con i fondi messi a disposizione dalla Regione del Veneto. L’assegno della borsa di studio sarà corrisposto al beneficiario in tranche posticipate previa presentazione di apposita relazione sull’attività svolta da parte del tutor che sarà individuato dal Direttore del Dipartimento di prevenzione, il quale dovrà attestare l’eventuale riduzione dell’assegno in caso di inadempienza del beneficiario agli obblighi formativi previsti.
REQUISITI SPECIFICI La partecipazione alla selezione è riservata ai candidati in possesso dei seguenti titoli:
a) laurea in assistenza sanitaria – abilitante alla professione sanitaria di assistente sanitario (classe L/SNT 4 – Classe delle lauree in Scienze delle professioni sanitarie della prevenzione – D.M. 2 aprile 2001) ovvero titolo riconosciuto equipollente o equiparato;
SCADENZA: 10 LUGLIO
BANDO:clicca qui
Lascia un commento