Avviso pubblico, per titoli ed esami, per 2 tecnici della prevenzione
ASL ROMA 4
AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL CONFERIMENTO DI n. 2 INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI TECNICO DELLA PREVENZIONE NEGLI AMBIENTI E NEI LUOGHI DI LAVORO – CTG. “D”, PER L’ATTUAZIONE DEI SEGUENTI PROGETTI FINALIZZATI:
1) MIGLIORAMENTO DEL SISTEMA DI PROGRAMMAZIONE E DI ESECUZIONE DELL’ATTIVITÀ DI VIGILANZA S.PRE.S.A.L. IN EDILIZIA;
2) OMOGENEIZZAZIONE E STANDARDIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI VALUTAZIONE E VIGILANZA DEI PIANI DI LAVORO DI DEMOLIZIONE E RIMOZIONE AMIANTO EX ART. 256 DEL D.LGS.81/08”.
REQUISITI:
A) laurea triennale in “Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro”, appartenente alla classe di Laurea SNT/4 professioni sanitarie tecniche, ovvero diploma universitario di “Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro di cui al D.M. della Sanità n. 58 del 17.01.1997, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. 30.12.1992, n. 502 e ss.mm.ii., ovvero altri diplomi o attestati riconosciuti equipollenti, ai sensi del D.M. 27.07.200, al diploma Universitario ai fini dell’esercizio professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi;
B) copia dell’attestazione di richiesta di iscrizione all’Albo dei Tecnici della Prevenzione così come previsto dal D.M. 13 Marzo 2018;
Siamo felici di presentare la nuova TERZA edizione dell’e-book per tecnici della prevenzione. L’ebook a cura di Katia Minardi contiene domande ufficiali dei precedenti concorsi.Il prezzo lancio è 3.99€.
Per chi volesse acquistare le due edizioni precedenti può farlo nell’area negozio CLICCA QUI
SCADENZA: 6 FEBBRAIO
BANDO: CLICCA QUI
Lascia un commento