Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per una borsa di studio a Psicologo

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per una borsa di studio a Psicologo

SPEDALI CIVILI BRESCIA

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail : clicca qui  

AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE N.1 BORSA DI STUDIO Progetto di ricerca regionale “Nuove strategie per la prevenzione e il trattamento di patologie neurologiche degenerative immunomediate ad esordio in età evolutiva: il modello della sindrome di Aicardi-Goutieres (AGS)” Il Direttore del Servizio Risorse Umane dell’A.S.S.T. Spedali Civili di Brescia, in esecuzione di determinazione dirigenziale in corso di registrazione, ha disposto l’apertura di un bando con colloquio selettivo per l’assegnazione di n.1 Borsa di studio della durata di tre mesi (con inizio entro e non oltre l’1/8/2017) e dell’importo complessivo lordo di Euro 3.686,64 (al netto dell’I.R.A.P.) per candidati in possesso dei requisiti di cui ai sottoindicati punti 1 e 2. Si invitano gli aspiranti a presentare domanda in carta semplice presso il Servizio Risorse Umane (Settore Reclutamento Personale) inderogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 di LUNEDI’ 10 LUGLIO 2017. In caso di spedizione non sarà considerata utile la data di spedizione dell’Ufficio postale accettante. Pertanto saranno considerate valide solo le domande pervenute entro il termine perentorio sopra specificato.

Alla domanda deve essere allegata la documentazione attestante il possesso dei requisiti di seguito specificati, resa in originale o copia autenticata ovvero autocertificata ai sensi di legge:

1. Laurea Magistrale o vecchio ordinamento in Psicologia (autocertificazione)

2 Documentata esperienza di almeno sei mesi nell’ambito della Neuropsichiatria Infantile

Ogni altro titolo accademico, scientifico, di carriera o professionale che il candidato ritenga utile presentare al fine della valutazione del proprio curriculum, tenuto conto che saranno considerati requisiti preferenziali: Documentate conoscenze informatiche di base (pacchetti office o libreoffice, posta elettronica), di teoria delle basi di dati, sql e programmazione (preferibilmente almeno uno dei seguenti linguaggi: matlab, R, python, java,c, c++); Dottorato di ricerca in Psicologia;

L’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di prorogare, sospendere, modificare o revocare il presente bando, dandone notizia agli eventuali interessati, qualora ne rilevasse la necessità o l’opportunità per ragioni di interesse aziendale. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Reclutamento Personale sopra citato (tel.030/3995965).

SCADENZA:ore 12.00 di LUNEDI’ 10 LUGLIO 2017.

BANDO: CLICCA QUI 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *