Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per tecnico di laboratorio
mesi dalla data di conferimento al fine di garantire, nell’ambito della UOC Clinica di Oncoematologia Pediatrica, relativamente al progetto “Valutazione della risposta ai farmaci utilizzando le tecniche di malattia residua minima“, le attività proprie del progetto in punto di analisi di malattia residua minima in pazienti affetti da LLA alla diagnosi e alla recidiva.
In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 1647 del 28.12.2017 che ha
approvato la richiesta del Direttore della UOC Clinica di Oncoematologia Pediatrica nonché Responsabile del Progetto è indetto un avviso di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio, della durata di 12 mesi dalla data di conferimento, dell’ammontare lordo onnicomprensivo di € 18.000,00 oltre ad € 1.000,00 per l’eventuale rimborso delle spese sostenute per partecipazione ad eventi inerenti il progetto da finanziarsi mediante i fondi destinati alla realizzazione del progetto sopraindicato.
OGGETTO DELLA BORSA DI STUDIO
La collaborazione avrà ad oggetto le seguenti prestazioni:
– analisi di malattia residua minima in pazienti affetti da LLA alla diagnosi e alla recidiva.
REQUISITI DI AMMISSIONE
– Diploma di laurea triennale in Tecniche Sanitarie di Laboratorio Biomedico.
BANDO : CLICCA QUI
SCADENZA: 3 Febbraio
Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail : clicca qui
Lascia un commento