Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per Logopedisti
Asl Oristano
BANDO DI CONCORSO A TEMPO DETERMINATO In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell’Azienda per Tutela della Salute n.434 del 17/06/2017 E’ INDETTO Un pubblico concorso a tempo determinato, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di incarichi temporanei ai sensi della vigente normativa, di Collaboratore Professionale Sanitario – Logopedista – Cat. “D”. Per le procedure e le modalità di svolgimento si applicano le disposizioni previste dal regolamento approvato con deliberazione della Asl di Oristano N. 164 del 29.02.2012, recante i criteri generali per la valutazione dei titoli per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi temporanei del personale dirigenziale e non dirigenziale.
Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail : clicca qui
1) REQUISITI DI AMMISSIONE Possono partecipare al concorso a tempo determinato coloro che alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione, siano in possesso dei seguenti requisiti:
A) REQUISITI GENERALI: 1) Cittadinanza Italiana. Salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea; 2) Età non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione per il mantenimento in servizio; 3) Idoneità fisica all’impiego. L’accertamento della idoneità fisica all’impiego con l’osservanza delle norme relative alle categorie protette, è effettuato a cura dell’Azienda Sanitaria Locale, prima dell’immissione in servizio.
B) REQUISITI SPECIFICI:
• Laurea per Logopedista – classe delle lauree in Professioni Sanitarie della Riabilitazione L/SNT2 – ovvero Diploma Universitario di Logopedista, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e s.m.i. o titolo equipollente ex D.M. 27.07.2000, integrato dal D.M. Sanità 09.10.2002.
• Iscrizione all’Albo Professionale, ove esistente, attestata da certificato in data non anteriore ai sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando di selezione. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Bando: clicca qui
Scadenza: 4 luglio
Lascia un commento