Avviso pubblico per 2 incarichi a psicologi specializzati

Avviso pubblico per 2 incarichi a psicologi specializzati

ASST SPEDALI CIVILI BRESCIA

AVVISO PUBBLICO PER INCARICO LIBERO PROFESSIONALE A N. 2 PSICOLOGI PER PROGETTO INNOVATIVO “TR11” PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE.

In conformità alla deliberazione n. 522 del 09/07/2008 della soppressa A.O. Spedali Civili di Brescia, con decreto n. 429 del 30/05/2017 , per la realizzazione del Progetto Innovativo TR11 “Interventi di riabilitazione cognitiva integrati nel progetto terapeutico riabilitativo di pazienti con disturbi mentali gravi e loro impatto sull’esito funzionale a breve e medio termine” presso il Dipartimento di Salute Mentale SI DICHIARA aperto avviso pubblico per la selezione in oggetto.

1 – Requisiti specifici di ammissione:

– Laurea Magistrale in Psicologia

– Iscrizione all’Ordine Psicologi

– Specializzazione in Psicoterapia

– Documentata esperienza in ambito di Neuropsicologia Clinica, di assessment cognitivo funzionale di soggetti con disturbi mentali gravi, di assessment psicodiagnostico, di applicazione di interventi psicosociali.

2 – Requisiti preferenziali: – Documentata attività di ricerca e pubblicazioni nei suddetti ambiti. I requisiti di ammissione, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione. E’ inoltre requisito essenziale la piena ed incondizionata idoneità fisica all’incarico.

 

SCADENZA: 16 GIUGNO- ORE 12

BANDO: clicca qui

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *