Avviso pubblico di selezione per un fisioterapista

Avviso pubblico di selezione per un fisioterapista

OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO MILANO

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

ART. 1 – AVVISO DI SELEZIONE
Ai sensi del “Regolamento concernente l’acquisizione e l’attività di personale non subordinato”, approvato con Deliberazione n. 163 del 21.11.2014, la Fondazione intende conferire un incarico di collaborazione coordinata e continuativa n. 2, Regione Lombardia, dal titolo: “ITF-BECKER: NUOVO APPROCCIO TERAPEUTICO ALLA DISTROFIA MUSCOLARE DI BECKER (DMB)” da destinarsi alla Fondazione IRCCS Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico: U.O.C. Neurologia.
Tale attività di ricerca si svolgerà per un periodo di mesi 25, nell’ambito del complesso delle attività proprie di detta Unità Operativa, e si articolerà in base a quanto stabilito con il Prof. Giacomo Pietro Comi, responsabile scientifico del progetto.
ART. 2 – REQUISITI
Per poter essere ammessi alla selezione per il conferimento dell’ incarico di cui al presente avviso è necessario essere in possesso dei seguenti titoli e requisiti:
• laurea in Fisioterapia;
• pregressa esperienza maturata in ambito riabilitativo, in particolare, di riabilitazione
neurologica presso strutture IRCCS.


Disponibile IN ESCLUSIVA la prima edizione dell’ebook  per la preparazione a prove concorsuali per FISIOTERAPISTI al prezzo lancio di € 3.99CLICCA QUI


SCADENZA: 22 NOVEMBRE ore 12

BANDO in zip:  CLICCA QUI 

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *