Avviso per 2 incarichi di 3 anni a biologi

Avviso per 2 incarichi di 3 anni a biologi

Ospedale Maggiore Policlinico

Titolo Progetto: Centro Regionale di Riferimento Regione Lombardia.
Codice Avviso: SP-10G-2016
Obiettivo del progetto: Attività di servizio del Laboratorio di Immunologia dei Trapianti.
Numero e Tipologia Incarico: n. 2 Collaborazione Coordinata e Continuativa.
Modalità di svolgimento dell’incarico: Le prestazioni saranno svolte con continuità, in accordo con il Responsabile del progetto, ma senza obbligo né di esclusività né di osservanza di un orario di lavoro, restando libero il collaboratore di impiegare nello svolgimento della sua attività il tempo che riterrà opportuno.
Attività previste del collaboratore: Tipizzazione HLA con metodiche molecolari; Valutazione del chimerismo dopo trapianto di cellule staminali emopoietiche; Valutazione immunologica dei pazienti in attesa di trapianto d’organo; Turni di reperibilità in pronta disponibilità e/o guardia attiva.
Requisiti specifici di accesso: Diploma di Laurea ovvero Laurea specialistica ovvero Laurea Magistrale in Scienze Biologiche; Iscrizione al relativo Albo Professionale.
Eventuali ulteriori requisiti di valutazione: Esperienza documentata nella tipizzazione HLA a bassa e alta risoluzione;
Esperienza documentata in Immunogenetica e Immunologia dei Trapianti; Esperienza documentata nella gestione del donatore di organi e tessuti e in coordinamento trapianti; Pubblicazioni scientifiche.
Luogo di svolgimento dell’attività: UOC Coordinamento Trapianti – Laboratorio di Immunologia dei Trapianti – Centro Regionale di Riferimento Regione Lombardia.
Importo Collaborazione: € 105.000,00 per l’intera durata del contratto.
Durata: Dal 01/01/2017 al 31/12/2019 e comunque per 36 mesi.

SCADENZA: ore 12 del 12 dicembre 2016

Bando integrale in formato zip: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *