Avviso di selezione, per titoli e colloquio, per Psicologo
ULS Umbria 2
AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO
PER L’ATTIVAZIONE DI UN CONTRATTO LIBERO PROFESSIONALE PER LA PROFESSIONALITA’ DI UNO PSICOLOGO PER LA REALIZZAZIONE DEL “PROGETTO DEMENZA: LABORATORIO DI STIMOLAZIONE COGNITIVA”
Ai sensi dell’art. 7 – comma 6 del D.Lgs. 30.03.2001, n° 165, è indetta una procedura di valutazione per titoli e colloquio per l’attivazione di un contratto libero-professionale per la professionalità di uno psicologo per la realizzazione del “Progetto demenza: Laboratorio di stimolazione cognitiva”.
Il presente avviso non costituisce procedura concorsuale e non prevede la formazione di una graduatoria o l’attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.
La domanda di partecipazione ha il solo scopo di manifestare la disponibilità a ricoprire l’eventuale incarico, nonché l’accettazione delle condizioni dell’avviso.
La selezione sarà effettuata da apposita Commissione e avverrà mediante colloquio e valutazione dei curricula presentati, miranti ad accertare la migliore coerenza con la professionalità richiesta.
La Commissione sarà composta dalla Dr.ssa Maiotti Mariangela – Dirigente Medico, dalla Dr.ssa Micheli Mary – Dirigente Psicologo, dal Dr. Moroni Stefano – Dirigente Medico e dal Sig. Proietti Giuliano – Collab. Amm.vo P.E. che assume le funzioni di Segretario.
A norma della Legge 10.04.1991, n° 125, sono garantite pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, come anche previsto dall’art. 57 del D.Lgs. 30.03.2001,, n° 165.
L’incarico avrà la durata complessiva di un anno e decorrerà dalla data di stipula del relativo contratto e sarà retribuito con un compenso complessivo pari ad € 20.000, che sarà erogato in rate mensili a seguito di attestazione resa da parte del Responsabile del progetto.
Ai fini dell’attivazione del contratto nella fase di valutazione del curriculum e del colloquio sarà tenuto conto delle specifiche competenze sulle seguenti attività:
- Esperienza e competenza in diagnostica neuropsicologica in pazienti affetti da demenza;
- Esperienza nella riabilitazione cognitiva in pazienti giovani affetti da demenza precoce.
La collaborazione sarà espletata personalmente dal soggetto selezionato, in piena autonomia, senza vincoli di subordinazione, in via non esclusiva, utilizzando i locali e le attrezzature messe a disposizione dalla struttura ed in coordinamento con i Responsabili dei Servizi interessati.
Possono partecipare all’avviso pubblico coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di laurea in Psicologia – Corso di Laurea in Diagnosi e Riabilitazione dei Disturbi Cognitivi;
- iscrizione al relativo albo professionale;
- cittadinanza italiana, cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, cittadini dei paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiati ovvero dello status di protezione sussidiaria;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non aver riportato condanne penali o non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
- essere a conoscenza di non essere sottoposto a procedimenti penali.
SCADENZA: ORE 14 DEL 2 MAGGIO
BANDO: CLICCA QUI
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui
Lascia un commento