Avviso di selezione per OSS

Avviso di selezione per OSS

Avviso di selezione per OSS

 

Ricerca di personale nr. 001/17 del 10/01/2017
Scadenza per le candidature: 24/01/2017 ore 16.00
Descrizione del profilo ricercato: OPERATORE SOCIO SANITARIO
Nr posizioni aperte: 1
Qualifica: impiegato
CCNL e livello: Sanità privata, B2
Sede di lavoro: RSA di Racconigi
Tipologia di contratto: tempo determinato con eventuale possibilità di proroga e di trasformazione a tempo indeterminato legato al servizio interessato.
Orario: tempo pieno o part-time – 3 turni – 7 giorni su 7
Requisiti di ammissione: qualifica di Operatore Socio Sanitario. L’attestato di qualifica OSS deve essere allegato al C.V., pena esclusione dalla procedura selettiva. In caso di candidati che, pur avendo già ottenuto la qualifica, siano ancora in attesa di attestato di qualifica O.S.S., verranno accettate le dichiarazioni sostitutive emesse dall’Ente Formatore.
Termine ultimo per la presentazione della candidatura: 24/01/2017 ore 16.00
Modalità di selezione dei candidati: colloquio individuale. Possibile prova scritta su argomenti relativi il profilo O.S.S. La convocazione per l’eventuale prova scritta potrà avvenire tramite e-mail.
Validità della graduatoria: 18 mesi dalla data di pubblicazione dell’avviso. Tale graduatoria verrà utilizzata per le assunzioni di personale nel medesimo profilo. Le graduatorie nr. 013/16 e 019/16 restano in vigore e saranno considerate prioritarie rispetto alla presente, fino ad esaurimento/scadenza. La Società si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto od in parte o modificare la procedura relativa al presente avviso di selezione del personale a suo insindacabile giudizio senza obbligo di notifica e senza che i candidati possano accampare pretese o diritti di sorta. Il modulo di C.V. da presentare per candidarsi è scaricabile dal sito internet. Il C.V. deve essere inviato entro la data e l’ora di scadenza indicata sull’Avviso scegliendo una delle seguenti modalità: – raccomandata A/R ; – e-mail, al seguente indirizzo: personale@amos.piemonte.it Nel caso in cui il candidato scelga, quale modalità di invio della candidatura, la e-mail, sarà cura del candidato stesso inserire nell’invio e-mail la richiesta di ricezione automatica, che avrà valore di ricevuta. Nel caso in cui il candidato non riceva conferma di ricezione entro 2 giorni lavorativi dall’invio della e-mail, avrà a disposizione 3 giorni lavorativi dalla data di scadenza dell’avviso per il quale ha fatto domanda, per accertarsi che la propria candidatura sia realmente andata a buon fine. Scaduto il termine sopracitato, qualsiasi caso di mancata ricezione della domanda inviata dal candidato all’e-mail “personale@amos.piemonte.it”, non potrà essere in alcun modo fatta valere, né potrà essere tenuta in considerazione per l’avviso di selezione in corso, né comporterà per l’azienda alcun obbligo di dare seguito ad eventuali richieste di controlli successivi.
Il modulo di C.V. da presentare per candidarsi è scaricabile dal sito internet.

 

Per ulteriori info:clicca qui

SCADENZA: ore 16 del 24 gennaio

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *