Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per un incarico a Biologo
Asl Biella
AVVISO PUBBLICO, DA PUBBLICARSI SUL SITO WEB DELL’A.S.L. “BI”, PER TITOLI ED EVENTUALE COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE AD UN LAUREATO IN BIOLOGIA O MEDICINA E CHIRURGIA , A FAVORE DELLA S.S.D. MEDICINA NUCLEARE DELL’A.S.L. BI (rif. AFG-0009/16)
Si rende noto che è indetto Avviso Pubblico per titoli ed eventuale colloquio per l’affidamento di un incarico di collaborazione ad un Professionista in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia o Biologia per attività a supporto della S.S.D. Medicina Nucleare.
Le attività oggetto dell’incarico sono le seguenti:
- manipolazione cellulare per marcatura biologica;
- attività di revisione e gestione procedure operative nell’assicurazione della qualità ai sensi delle Norme di Buona Preparazione dei Radiofarmaci, ai sensi del D.M. 30.03.2005.
Per La collaborazione è prevista la durata di un anno, con un impegno prestazionale di mezza giornata alla settimana al costo totale lordo, omnicomprensivo di ogni tipo di onere, di € 5.000,00.=.
L’incarico sarà regolato da apposito contratto non costitutivo di rapporto di lavoro dipendente.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
- cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti;
- laurea in Biologia o Medicina e chirurgia;
- esperienza consolidata e comprovata in:
- lavoro in sterilità ed esperienza maturata in colture di linee cellulari e di cellule primarie;
- analisi e revisione del Sistema di Gestione della Qualità e dei requisiti di accreditamento Validation Master Plan, Qualificazione, Convalida e Change control;
- revisione e implementazione delle procedure di Non Conformità.
Costituirà requisito preferenziale il possesso di esperienza nell’utilizzo e manipolazione di radioisotopi.
I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande.
La domanda potrà essere inviata da indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo di PEC ufficio.protocollo@cert.aslbi.piemonte.it
Le domande prodotte direttamente dovranno essere recapitate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Sanitaria Locale “BI” – Via dei Ponderanesi n. 2 – 13875 Ponderano (BI), dal lunedì al venerdì entro le ore 16,00.
SCADENZA: 20 SETTEMBRE 2016
Bando completo e domanda: clicca qui
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnatele come posta non indesiderata): clicca qui
Lascia un commento