Selezione pubblica, per soli titoli, per laureati in biologia o biotecnologie
I.R.C.C.S. Istituto Neurologico “Carlo Besta”
La Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico “Carlo Besta” necessita di acquisire una Collaborazione Coordinata e Continuativa, nell’ambito del Progetto di Ricerca dal titolo: “Development of operational research diagnostic criteria for diagnosis of Alzheimer’s disease in the preclinical/predementia phase and implementation of SOPs for imaging and CSF biomarkers in Memory Clinics. An integrated care pathway for early diagnosis and best management in the National Health Service of five Italian regions” – Direzione Scientifica.
Obiettivo del progetto: validazione di biomarcatori innovativi ematici e liquorali per la diagnosi di malattia di Alzheimer in fase preclinica/predemenza e il riconoscimento precoce delle forme atipiche della malattia. In particolare, si svilupperanno e si applicheranno nuove metodiche per la misura di aggregati solubili (oligomeri) di amiloide-β (Aβ).
Requisiti specifici di ammissione: Diploma di Laurea o Laurea Specialistica in Biologia o Biotecnologie o equipollenti.
Durata incarico: dalla data di sottoscrizione del contratto per 15 mesi.
Importo complessivo lordo da corrispondere al collaboratore: € 24.000,00 su base annua.
Il compenso è commisurato all’impegno richiesto per lo svolgimento dell’attività di ricerca.
Sperando di fare cosa gradita vogliamo comunicare che per chi segue la nostra pagina è possibile acquistare il libro L’ESAME DI STATO per BIOLOGI (Ed. Edises) con un sconto del 18% dedicato per voi SOLO ai link sottostante; lo sconto è il più alto presente fra tutti i portali di vendita del web: CLICCA QUI
SCADENZA: 11 AGOSTO
BANDO: CLICCA QUI
Lascia un commento