Avviso di procedura comparativa per biologo e/o biotecnologo

Avviso di procedura comparativa per biologo e/o biotecnologo

REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA per l’individuazione di un professionista per l’assegnazione di una borsa di studio a favore di candidati in possesso del “Diploma di laurea magistrale in Biologia (6/S; LM-6) o Biotecnologie (9S; LM-9)” e del Dottorato di Ricerca in ambito Biomedico, della durata di 7 mesi dal 01/05/2017, e comunque non oltre il 30/11/2017, al fine di garantire, nell’ambito della UOC Malattie del Metabolismo, relativamente al progetto di Ricerca Sanitaria Finalizzata “Assessment of strategies for identifying undiagnosed type 2 diabetes mellitus”, la partecipazione alle attività del progetto RF-2011-02350193, mettendo in atto le strategie per la diagnosi del diabete mellito misconosciuto nonché la determinazione analitica di glicemia ed emoglobina glicata, la raccolta dei dati e la loro analisi. In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 452 del 06.04.2017 che ha approvato la richiesta del Direttore della UOC Malattie del Metabolismo e del Responsabile del Progetto, è indetto un avviso di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una borsa di studio, della durata di 7 mesi dal 01/05/2017, e comunque non oltre il 30.11.2017, dell’ammontare lordo onnicomprensivo di € 10.000,00 da finanziarsi mediante i fondi destinati alla realizzazione del progetto sopraindicato.

OGGETTO DELLA BORSA DI STUDIO La borsa di studio avrà ad oggetto le seguenti prestazioni: – attività sul progetto RF-2011-02350193 relative alla diagnosi del diabete mellito misconosciuto (determinazione analitica di glicemia ed emoglobina glicata, la raccolta dei dati e la loro analisi).

REQUISITI DI AMMISSIONE

– Diploma di laurea magistrale in Biologia (6/S; LM-6) o Biotecnologie (9S; LM-9);

– Dottorato di Ricerca in ambito Biomedico.

 

SCADENZA: 11 MAGGIO

BANDO: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *