Avviso pubblico per un incarico di collaborazione a psicologo specializzato
AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AVVISO CONFERIMENTO N°1 INCARICO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE PER PSICOLOGO, PER ATTIVITA’ PRESSO LA UOC IMMUNOTERAPIA ONCOLOGICA.
L’Azienda ospedaliera senese conferisce n 1 incarico di collaborazione libero professionale per Psicologo per attività nell’ambito delle Sperimentazioni cliniche in corso presso la UOC Immunoterapia Oncologica Direttore, Dott. Michele Maio. Attività: Attività nell’ambito delle sperimentazioni cliniche attive presso la UOC Immunoterapia Oncologica relativa all’analisi dei bisogni e delle problematiche dell’utenza afferente al reparto, gestione della biblioteca informativa e contatti con le varie associazioni oncologiche, attività di ascolto e supporto ai pazienti oncologici e loro familiari attraverso un lavoro d’equipe con il personale di reparto con le professionalità in servizio all’interno della stessa UOC.
Requisiti:
1. Laurea in Psicologia Clinica ( Laurea specialistica o vecchio ordinamento)
2. Diploma di specializzazione per l’abilitazione alla professione di psicoterapeuta;
3.Iscrizione Albo degli Psicologi;
4. Altri titoli qualificanti e valutabili: formazione post laurea su tematiche di gestione di pazienti oncologici ed esperienza nel sostegno al lutto in ambito oncologico; documentata esperienza di contatto diretto con pazienti oncologici e loro familiari in reparti ospedalieri, gestione biblioteca informativa per pazienti oncologici.
5. lingua straniera: inglese.
Obiettivi specifici -Colloqui giornalieri con pazienti e familiari afferenti al reparto; -Creazione di strumenti di condivisione dei vissuti emotivi all’interno del reparto (pazienti e operatori). Ogni mese avrà luogo un incontro con il Dott. Michele Maio, al fine di rendicontare quanto avvenuto, e discutere un programma operativo per il mese successivo. Indicatori da associare agli obiettivi: -Prestazioni erogate; -Incontri con gli operatori. Periodo: 12 mesi Compenso: La collaborazione di cui al presente avviso prevede un corrispettivo complessivo di euro 28.000
SCADENZA: 31 MARZO
Bando: clicca qui
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui
Lascia un commento