Concorso pubblico, per 9 tecnici della prevenzione, a tempo indeterminato
ATS BRESCIA
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
In esecuzione al Decreto del Direttore Generale dell’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia n. 637 del 08.11.2019 è indetto il pubblico concorso, per la copertura di n. 9 posti, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, nel profilo di
COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO – Cat. D,
con sede presso le articolazioni aziendali.
Ruolo Sanitario – Personale di vigilanza ed ispezione – Livello retributivo: Cat. D – fascia iniziale – del C.C.N.L. del personale del Comparto Sanità nel tempo vigente.
Di cui:
• n. 1 posto, prioritariamente riservato alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, dellaLegge 68/1999 ( orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, diguerra o di servizio, ovvero in conseguenza dell’aggravarsi dell’invalidita’ riportata per talicause, nonche’ coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, diservizio e di lavoro e dei profughi italiani rimpatriati, il cui status e’ riconosciuto ai sensi dellalegge 26 dicembre 1981, n. 763)
• n. 1 posto, prioritariamente riservato ai dipendenti di ATS Brescia come previsto dall’art. 52,comma 1 bis, del D.Lgs 165 del 2001.
Requisiti:
1) laurea di primo livello in “Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro”(L/SNT4 – Professioni sanitarie della prevenzione)
2) Iscrizione all’ordine
Siamo felici di presentare la nuova TERZA edizione dell’e-book per tecnici della prevenzione. L’ebook a cura di Katia Minardi contiene domande ufficiali dei precedenti concorsi.Il prezzo lancio è 3.99€. Per chi volesse acquistare le due edizioni precedenti può farlo nell’area negozio CLICCA QUI
SCADENZA: 5 gennaio
BANDO: CLICCA QUI
Lascia un commento