Avviso di selezione pubblica per Psicologo
Ospedale Policlinico Maggiore Milano
Titolo Progetto/Attività Progetto “Disabilita’ complesse: bisogni, risorse e prospettive della presa in carico nei servizi di NPIA”.
Codice Avviso SP-4A-2017
Obiettivo del progetto Offrire risposte adeguate ai molteplici bisogni dei pazienti con disabilità complesse e delle loro famiglie, mediante la costruzione di un sistema di cura ed assistenza integrato, multidisciplinare e 9 condiviso dalle famiglie, dalla scuola e dagli operatori socio-sanitari di base (modello partecipativo di assistenza e cura) che faccia fronte alla riscontrata frammentazione degli interventi, dispersione delle risorse e conseguente disorientamento degli utenti.
Numero e Tipologia Incarico n. 1 collaborazione libero professionale in regime di partita IVA. Modalità di svolgimento dell’incarico Le prestazioni sono svolte in accordo con il Responsabile del progetto, ma senza obbligo né di esclusività né di osservanza di un orario di lavoro, restando libero il collaboratore di impiegare nello svolgimento della sua attività il tempo che riterrà opportuno.
Attività previste del collaboratore Attività psicologica diretta e indiretta, consulenza, attività di raccordo interistituzionale, attività formative, di sensibilizzazione e di ricerca.
Requisiti specifici di accesso
– Diploma di laurea o Laurea Magistrale in Psicologia,
-Iscrizione al relativo Albo professionale. Eventuali ulteriori requisiti di valutazione Formazione ed esperienza specifica nell’ambito della disabilità complessa e le malattie rare in età evolutIVA, con specificità sulle valutazioni neuropsicologiche e neurocognitive nell’ambito delle sindromi rare e complesse. Potranno essere valutate solo le esperienze descritte nel curriculum ed effettuate dopo la laurea in qualità di psicologo, non potranno essere valutate esperienze effettuate in ruoli differenti da quello oggetto del bando.
Luogo di svolgimento dell’attività UONPIA
Importo Collaborazione € 19.920,00 annui (cassa e iva compresi); il venire meno, in toto o in parte, del finanziamento del progetto in argomento, è da considerarsi giustificato motivo di risoluzione anticipata del rapporto di lavoro. In tale caso, al Collaboratore verrà corrisposto unicamente il compenso maturato sino alla data di cessazione del rapporto, ovverosia la remunerazione per l’attività effettivamente prestata dal medesimo.
Durata Dalla data di decorrenza al 31 dicembre 2018
SCADENZA: 2 febbraio 2017 – ore 12.00
Bando integrale in formato zip: clicca qui
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui
Lascia un commento