Offerta di lavoro per laureati in scienze biologiche e discipline scientifiche
Garsopharma
POSIZIONI APERTE:
Zona: Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Lazio.
Contratto:
Si offre contratto Enasarco con:
– Trattamento provvigionale molto interessante.
– Competenze su dati Ims.
– Premi ed incentivi.
– Supporto sul territorio.
– Training formativo sui prodotti rappresentati
Requisiti: Laurea in discipline scientifiche (ISF, Scienze Biologiche, Farmacia, CTF, Veterinaria, Scienze, Chimica con indirizzo organico o biologico), buone capacità relazionali, comunicazionali ed organizzative, nonché doti di dinamismo, intraprendenza, autonomia e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Il candidato (donna o uomo L. 903/1977) dovrà essere in possesso dei requisiti di legge previsti per la professione di ISF (Legge, 219/2006), in possesso di P. IVA o disponibile all’apertura ed automunito, è un Professionista serio e affidabile con doti commerciali e background scientifico in grado di contribuire alla crescita e al miglioramento dell’azienda. Ha preferibilmente una pregressa esperienza ed introduzione comprovabile presso la classe medica (Medico di Medicina Generale – Ginecologo- Dermatologo – Otorinolaringoiatra).
I candidati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae dettagliato specificando la zona d’interesse a : giancarlo.garatti@garsopharma.com – leo.sacchi@garsopharma.com .
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui
Lascia un commento