Avviso pubblico per Fisioterapisti
Azienda USL di Modena
In esecuzione a decisione del Direttore del Servizio Unico Amministrazione del Personale n. 2265 del 22/11/2016 nell’eventualità di dover provvedere ad assunzioni temporanee per far fronte ad esigenze nell’ambito dell’Azienda USL di Modena, viene emesso il seguente BANDO DI AVVISO PUBBLICO PER TITOLI ED EVENTUALE PROVA SELETTIVA per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato su posti di: “COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO FISIOTERAPISTA”- CAT. D REQUISITI PER L’AMMISSIONE Per l’ammissione all’avviso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande:
REQUISITI GENERALI a) cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni previste dalle leggi vigenti, ovvero di un Paese dell’Unione Europea; ai sensi dell’art. 38 D. Lgs. 165/01 e s.m.i. possono altresì partecipare: – i cittadini degli Stati membri dell’Unione europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente – i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria. b) incondizionata idoneità fisica specifica alle mansioni della posizione funzionale a selezione. Il relativo accertamento sarà effettuato prima dell’immissione in servizio, in sede di visita preventiva ex art. 41 D.Lgs n.81/08. REQUISITI SPECIFICI • Laurea in Fisioterapia (SNT/2) Ovvero • Diploma Universitario di Fisioterapista – Decreto del Ministro della Sanità 14.09.94 n° 741; Ovvero • FisioKinesiterapia -Corsi biennali di formazione specifica ex L. 19.01.42, n.86, art.1; • Terapista della Riabilitazione – Legge 30.03.71 n.118 – Decreto del Ministro della Sanità 10.02.74 e normative regionali; • Terapista della Riabilitazione – Decreto del Presidente della Repubblica n.162 del 10.03.82 – L. 11.11.90 n.341; • Tecnico fisioterapista della riabilitazione – Decreto del Presidente della Repubblica n.162 del 10.03.82; • Terapista della Riabilitazione dell’apparato motore – Decreto del Presidente della Repubblica n.162 del 10.03.82; • Massofisioterapista – Corso triennale di formazione specifica (L. 19.05.71 n.403).
SCADENZA: 22 DICEMBRE 2016
Bando: clicca qui
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui
Lascia un commento