Selezione pubblica, per soli esami, per OSS

Selezione pubblica, per soli esami, per OSS

Città di Torino

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI 1 POSTO NEL PROFILO SPECIFICO DI O.S.S./ASSISTENTE DOMICILIARE E STRUTTURE TUTELARI (CAT. B1). (S.P. N. 03/16).

Il Responsabile Unico del Procedimento in esecuzione delle deliberazioni della Giunta Comunale n. 1358 dell’11 dicembre 2015 (mecc. 2015 07043/004) e della propria determinazione dirigenziale n.1626 del 23.11.2016 (mecc. 2016044413/004) rende noto: E’ indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto nel profilo specifico di O.s.s./Assistente Domiciliare e Strutture tutelari della categoria B – posizione economica 1 (S.P. n. 03/16).

REQUISITI DI AMMISSIONE

1. Cittadinanza italiana. Tale requisito non è richiesto per i cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea nonché per: a) i candidati non aventi la cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea ma – in quanto familiari di cittadini italiani o di uno Stato membro dell’Unione Europea – risultanti titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente – b) i candidati cittadini di Paesi Terzi titolari di: 1) permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo; 2) status di rifugiato; 3) status di protezione sussidiaria. Sono equiparati ai cittadini, gli italiani non appartenenti alla Repubblica. I cittadini degli Stati membri dell’Unione europea e quelli indicati ai soprastanti punti a) e b) devono possedere i seguenti requisiti: – godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza; – possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica; – conoscenza adeguata della lingua italiana.

2. Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria di primo grado (Licenza di scuola media inferiore) e Attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario (rilasciato ai sensi dell’Accordo sancito in Conferenza Stato Regioni in data 22 febbraio 2001) o di Assistente Domiciliare e dei Servizi Tutelari (rilasciato ai sensi della D.C.R. 17 – 13219 del 31 luglio 1995 della Regione Piemonte o equivalenze previste dalla DGR 55 – 3205 del 19 giugno 2006)

3. Età non inferiore ai 18 anni.

SCADENZA: ore 13.00 del 16 dicembre 2016 

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *