Avviso di selezione per 1 biologo specializzato
Ospedale Maggiore Policlinico
AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA
ART. 1 – AVVISO DI SELEZIONE
Ai sensi del “Regolamento concernente l’acquisizione e l’attività di personale non subordinato”, approvato con Deliberazione n. 163 del 21.11.2014, la Fondazione intende conferire un incarico di collaborazionecoordinata e continuativa di cui al finanziamento derivante da un contributo liberale dal titolo:
“VALIDAZIONE NUOVI TESTS DIAGNOSTICI NELLE ANEMIE EMOLITICHE CONGENITE RARE DA DIFETTO DI MEMBRANA O DEL METABOLISMO ERITROCITARIO” da svolgersi presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico: U.O.S. Fisiopatologia delle Anemie.
Tale attività di ricerca si svolgerà per un periodo di mesi 13, impegno orario previsto di 1070 ore, nell’ambito del complesso delle attività proprie di detta Unità Operativa, e si articolerà in base a quanto stabilito con la Dr.ssa Wilma Barcellini, responsabile scientifico del progetto.
ART. 2 – REQUISITI
Per poter essere ammessi alla selezione per il conferimento dell’ incarico di cui al presente avviso è necessario essere in possesso dei seguenti titoli e requisiti:
• laurea in Scienze Biologiche;
• Diploma di scuola di specialità in Biochimica Clinica o in discipline riconosciute affini o equipollenti (D.M. 31.1.1998);
• abilitazione alla professione;
• iscrizione all’Albo professionale;
• decennale esperienza in ambito biochimico ed ematologico nella diagnosi delle anemie emolitiche congenite.
Tali requisiti saranno verificati in sede di colloquio.
Mansioni:
• attività di ricerca e di laboratorio;
SCADENZA: entro e non oltre le ore 12 del giorno 21 NOVEMBRE 2016
Bando completo: clicca qui
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui
Lascia un commento