Avviso di procedura comparativa per biologo
Asl Bologna
AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE IN REGIME DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA OCCASIONALE PER PRESTAZIONI C/O LA UO ANATOMIA PATOLOGICA E ISTOLOGIA OSPEDALE BELLARIA
E’ emesso un avviso di procedura comparativa, mediante valutazione dei per titoli, per il conferimento di un incarico individuale in regime di lavoro autonomo, di natura occasionale, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto “Messa a di punto un ceppo di Drosophila con mutazioni specifiche caratteristiche dei tumori cerebrali umani, su cui studiare la gliomagenesi” L’incarico avrà la durata mesi due dalla data indicata nel contratto.
Requisiti specifici di ammissione:
• Laurea in scienze Biologiche del vecchio ordinamento o Lauree specialistiche/magistrali equiparate del nuovo ordinamento.
• Dottorato in Scienze Genetiche. Requisiti preferenziali ai fini della valutazione:
• esperienza post-dottorale nell’utilizzo di Drosophila melanogaster come modello per lo studio dei tumori umani, documentata anche da pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali Il trattamento economico complessivo previsto per lo svolgimento dell’incarico è pari a circa € 3.683,63. L’importo di cui sopra potrebbe subire variazioni derivanti dalla posizione contributiva del vincitore, nonchè da eventuali variazioni delle aliquote in base alla normativa vigente al momento del conferimento dell’incarico Luogo di svolgimento delle prestazioni: UO Anatomia Patologica e Istologia Ospedale Bellaria (SC). Il raggiungimento degli obiettivi connessi all’incarico da attribuire verrà monitorato dal Responsabile del progetto. I requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione. Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale – con raccomandata A.R. – al seguente indirizzo: A.U.S.L. di Bologna – Uff. Concorsi – via Gramsci n. 12 – 40121 Bologna; ovvero possono essere presentate direttamente presso: Ufficio Concorsi – via Gramsci n. 12 – Bologna – dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. Ovvero possono essere inviate tramite l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità valido.
SCADENZA: ore 12.00 del 24 NOVEMBRE 2016
Bando completo: clicca qui
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui
Lascia un commento