Avviso pubblico per Fisioterapista
ASST valle olona
AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO
per il conferimento di
N. 1 posto di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO FISIOTERAPISTA A TEMPO DETERMINATO (12 MESI
Nella domanda, redatta in carta libera, gli aspiranti dovranno tassativamente dichiarare:
- a) la data, il luogo di nascita e la residenza;
- b) il possesso della cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea ovvero cittadinanza di un Paese extracomunitario con regolare permesso di soggiorno;
- c) il comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi
della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste
medesime; - d) le eventuali condanne penali riportate;
- e) i titoli di studio posseduti utili ai fini della graduatoria di
merito; - il possesso dei seguenti requisiti:
laurea triennale in FISIOTERAPIA classe L-SNT1 o titolo equipollente ai sensi della normativa vigente;
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: TERMINI E MODALITÀ
Gli interessati potranno inoltrare la domanda di partecipazione esclusivamente tramite procedura telematica all’Amministrazione dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valle Olona entro il giorno di scadenza, detto termine è perentorio e la procedura informatica di presentazione delle domande verrà disattivata tassativamente alla scadenza sopra indicata e pertanto, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione. La mancata presentazione della domanda nei termini di cui sopra e con le modalità di seguito indicate, costituisce motivo di esclusione dalla presente procedura.
PROCEDURA INFORMATICA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
A) REGISTRAZIONE AL SITO AZIENDALE
La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata dal momento della pubblicazione del presente bando all’interno del sito internet istituzionale all’indirizzo www.asst-valleolona.it sezione concorsi 24 ore su 24 da qualsiasi computer o strumento informatico collegato alla rete internet.
La presentazione della domanda dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando la procedura di seguito indicata:
- collegarsi al sito internet http://ospedaledigallarate.iscrizioneconcorsi.it
- registrarsi nel programma di iscrizione inserendo i propri dati. A seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con una username ed una password con le quali sarà possibile accedere al programma.
ATTENZIONE: poiché l’invio dell’e-mail contenente username e password non è immediato, si consiglia di registrarsi con un margine di tempo ragionevole rispetto alla data di scadenza dell’avviso.
B) COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ON-LINE
1) una volta ricevute le credenziali di accesso, ricollegarsi al sito http://ospedaledigallarate.iscrizioneconcorsi.it ed entrare con il proprio username/password;
2) a questo punto comparirà l’elenco delle procedure cui sarà possibile iscriversi on-line, cliccare sull’icona corrispondente alla selezione a cui il candidato vuole iscriversi;
3) il modulo da compilare è composto da n. 10 campi (anagrafica, titoli accademici e di studio, servizi presso ASL/PA come dipendente, altri servizi presso ASL/PA, altre esperienze, servizi presso privati, articoli e pubblicazioni, attività didattica, corsi congressi e convegni, altro). Leggere attentamente le “spiegazioni” indicate in ciascun campo e compilare con le informazioni richieste. La domanda può essere salvata e ripresa in un secondo momento;
4) quando la domanda è completa cliccare su “conferma e invia iscrizione”. ATTENZIONE: una volta che la domanda è inviata non può più essere modificata.
La domanda ha valore di autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 e viene inviata sotto la propria responsabilità e consapevoli delle eventuali sanzioni penali previste dall’art. 76 del citato provvedimento.
C) STAMPA, FIRMA E SPEDIZIONE DELLA DOMANDA
Subito dopo aver inviato la domanda on-line, prima di uscire dal programma, cliccare su “visualizza la domanda inserita” e:
– stampare la domanda
– firmarla
– allegare copia del documento di identità
– allegare quanto elencato al successivo paragrafo “Documenti da allegare alla domanda”;
– PENA L’ESCLUSIONE inviare il tutto entro il termine di scadenza del bando con una delle seguenti modalità:
1) mediante posta elettronica certificata intestata all’aspirante candidato all’indirizzo: protocollo@pec.aobusto.it a condizione che il candidato disponga di un indirizzo di posta elettronica certificata e che la documentazione allegata sia in un unico file formato “.pdf”, nei limiti e con le modalità stabilite dall’art.65 del D.L.vo n. 82/2005.
La sottoscrizione della domanda inviata tramite posta elettronica certificata dovrà avvenire esclusivamente con una delle seguenti modalità, pena nullità della stessa:
– sottoscrizione con firma digitale del candidato con certificato rilasciato da un certificatore accreditato;
– sottoscrizione con firma autografa del candidato e scansione della domanda e di ogni altro documento allegato;
– tramite utenza personale CEC-PAC del candidato di cui al DPCM 6.5.2009, anche senza scansione, in quanto l’autore è identificato dal sistema informatico attraverso le credenziali di accesso relative all’utenza personale CEC-PAC.
Saranno considerate valide le domande inviate entro le ore 24.00 del giorno di scadenza.
2) mediante servizio postale inviate a: ASST della Valle Olona – Ufficio Concorsi – Via A. da Brescia n. 1 – 21052 Busto Arsizio. Saranno considerate valide le domande con timbro e data dell’Ufficio Protocollo dell’ASST Valle Olona di Busto Arsizio apposti entro il giorno 17 ottobre 2016.
3) consegna a mano in busta chiusa presso lo sportello dell’Ufficio Protocollo del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio dell’ASST Valle Olona di Busto Arsizio – Via A. da Brescia n. 1 (orario di sportello dalle ore 9.00 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì). La busta dovrà essere intestata all’ASST Valle Olona – Ufficio Concorsi con indicazione: “Istanza di partecipazione all’avviso pubblico per titoli e colloqui per n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario – fisioterapista a tempo determinato (12 mesi)”. Saranno considerate valide le domande presentate all’Ufficio Protocollo dell’ASST entro le ore 14.00 del giorno di scadenza.
SCADENZA: 17 OTTOBRE 2016
Bando integrale: clicca
Lascia un commento